domenica 30 aprile 2017 ..:: CHI SIAMO » Lo staff dell'AIE ::.. Registrazione   Login

Lo staff dell’Associazione Italiana Endometriosi

 

Vi presentiamo Chiara e Roberta, le nostre preziose collaboratrici della segreteria dell’AIE che, da dietro le quinte, coadiuvano il lavoro della nostra Associazione.

Chiara
Leva 1988, vivo fin dalla nascita in un paese della provincia di Milano. Sono fidanzata e felicemente ed orgogliosamente zia.
Amante dei gatti, soprattutto del mio pelosone di nome Giusy, la mascotte della casa.
Sono appassionata delle escursioni in montagna, del mare, dei viaggi e soprattutto dei concerti.
Da Aprile 2013 collaboro con l’AIE, credendo fortemente nei suoi valori e nella sua mission. Oltre ad occuparmi delle attività di segreteria, sono responsabile del settore “volontariato”.
Toccare con mano la realtà di un’Associazione fondata da e per donne affette da endometriosi, mi ha permesso di conoscere da vicino la patologia, della quale prima non sapevo molto.
Sono orgogliosa di far parte di questa realtà e mi emoziono ogni volta che ho la fortuna di incontrare donne fantastiche che nell’AIE riscontrano un grande punto di sostegno, di riferimento e delle amiche su cui poter contare.

Roberta
Vivo in provincia di Milano con la mia gatta e nel tempo libero adoro leggere, viaggiare e sono sempre alla ricerca di nuove idee in cucina.
Da circa due anni collaboro con l'AIE, gestendo le attività di segreteria e l’organizzazione degli eventi.
Quando sono arrivata in associazione avevo solo sentito nominare la parola "endometriosi", senza mai approfondire l'argomento e oggi mi ritengo fortunata di appartenere a questa realtà, consapevole di quanto siano importanti e necessarie le sue attività di informazione e di sostegno.
Il lavoro in AIE mi ha permesso di conoscere molte donne che vivono la malattia come uno stimolo per aiutare chi ne ha bisogno, ammiro il loro operato e sono fiera di lavorare al loro fianco, promuovendo valori forti e un aiuto concreto a migliaia di donne in Italia.

 

 

 

Riproduzione e traduzioni anche parziali vietate
ã 2015 Associazione Italiana Endometriosi
mailto:info@endoassoc.it

Copyright 2015 by Associazione Italiana Endometriosi   Termini Di Utilizzo  Privacy
Downloaded from DNNSkins.com