domenica 30 aprile 2017 ..:: FARE PARTE DELL'AIE » Iscriversi ::.. Registrazione   Login

Iscriversi: perché?

 

Non soltanto le donne affette da endometriosi possono sostenere la nostra causa. Chiunque lo desideri può entrare nel grande circuito dell’AIE per esprimere la propria solidarietà con le donne affette da endometriosi.
L’unione fa la forza e anche tu puoi essere la nostra forza. Infatti, soltanto unendo le nostre voci potremo far sentire il nostro pensiero e promuovere le nostre proposte per superare insieme le difficoltà e per condividere le conquiste.

È gratis: iscriversi all’AIE non costa nulla.
È facile: basta un click.
È per tutti: chiunque, uomo o donna di qualsiasi età, può iscriversi.
La tua conoscenza aiuta le donne: iscriversi all’AIE è un’ottima occasione per essere informati su una malattia che coinvolge un numero elevatissimo di donne ma rispetto alla quale c’è ancora tanto da scoprire. Maggiore è la conoscenza che circola, maggiori saranno le possibilità per le donne, soprattutto le più giovani, di affrontare con consapevolezza e perciò in modo efficace questa patologia. Una tua amica o una tua collega potrebbe essere affetta da endometriosi e non lo sa (ancora): la tua conoscenza potrebbe aiutarla.

I benefici per gli iscritti:

FORUM RISERVATO AGLI ISCRITTI
Gli iscritti possono frequentare la stanza del forum a loro riservata per entrare a far parte del mondo di emozioni, di pensieri, di esperienze delle donne affette da endometriosi.

MATERIALE INFORMATIVO
Gli iscritti riceveranno a casa materiale informativo relativo sia alla malattia sia alle attività svolte dall’associazione.

ESSERE INFORMATI
Gli iscritti saranno sempre aggiornati sulle attività svolte dall’associazione.

CENTRI SPECIALIZZATI
Agli iscritti che ne facciano richiesta tramite il nostro numero verde gratuito 800 031977 viene rilasciata l’indicazione di un centro italiano specializzato in endometriosi, appartenenente al Sistema Sanitario Nazionale o con esso convenzionato.


Incontrarsi è un inizio, stare insieme è un progresso e lavorare insieme è un successo
Henry Ford


MODALITÀ PER ISCRIVERSI ALL’AIE
Clicca qui per compilare il modulo

 

 

Riproduzione e traduzioni anche parziali vietate
ã 2015 Associazione Italiana Endometriosi
mailto:info@endoassoc.it

Copyright 2015 by Associazione Italiana Endometriosi   Termini Di Utilizzo  Privacy
Downloaded from DNNSkins.com