Esistono 2 metodi per trattare l’endometriosi diffusa e nodulare:
- Tradizionalista-assunzione di farmaci;
- chirurgico-rimozione di neoplasie.
In qualsiasi tipo di struttura che il medico curante dovrebbe raccogliere quante più informazioni su questi temi e solo allora prescrivere una tecnica di trattamento. Il medico raccomanda un trattamento complicato, che comprende: dieta (cibo ipercalorico con una diminuzione del numero di ricette acute e piccanti, condimenti fastidiosi); Immunocorrezione e trattamento vitaminico; terapia sintomatica (sollievo dal dolore, farmaci antinfiammatori); normalizzazione delle funzioni del sistema ipotalamo-ipofisario, ghiandole private della secrezione endocrina (tiroide).
Prima di suggerire un corso di formazione di trattamento e scegliere un metodo di terapia, il medico prende in considerazione le seguenti variabili: a quale età appartiene una donna? Potenziali clienti per ulteriori gravidanze; enfasi di prevalenza e localizzazione della patologia; sintomi clinici; natura delle deviazioni; lo stato in cui si trova l’immunità; durata della terapia. Basandosi sui segni generali, la terapia può essere medicamentosa, medica (radicale o conservatrice di organi), insieme a quella combinata. Droga. Farmaci non ormonali-farmaci antinfiammatori non steroidei-come metodi affidabili per combattere il dolore. Terapia ormonale-comporta un trattamento a lungo termine, riduce la possibilità di recidiva, realizza la stabilizzazione del processo dopo il trattamento chirurgico.
Terapia medica dell’endometriosi
La procedura per rimuovere l’enfasi patologica, la resezione parziale o completa dell’organo influenzato è la principale tecnica di trattamento estremo di questa condizione femminile, endometriosi con prevalenza genitale e anche extragenitale. I segni per il trattamento chirurgico sono tre elementi principali: disturbo del dolore notabile. L’esistenza di formazioni di crescita private negli organi del corpo. Incapacità di concepire. Il tipo di procedura si basa sull’elenco sottostante variabili:
L’età dell’individuo; l’esistenza di malattie croniche concomitanti; preparazione del reintegro della famiglia in futuro; posizione dell’enfasi dell’endometriosi; livello di danni alle cellule confinanti e anche agli organi del corpo; difficoltà della malattia. A seconda del tipo di condizione endometrioide, l’elenco seguente tipi di intervento chirurgico sono fattibili: embolizzazione delle arterie uterine, fatto uso di in caso di grave perdita di sangue; eliminazione dell’utero o resezione di un nodulo ovarico cistica durante la procedura chirurgica sulla cavità del dente dello stomaco; estirpazione dell’utero con accessibilità alla zona vaginale; variazione laparoscopica dell’operazione. Qualsiasi tipo di operazione richiede un’anestesia di base completa, sia per la cavità del dente addominale che per il trattamento laparoscopico.
Guarigione dopo il trattamento chirurgico, trattamenti individuali
Trattamenti che utilizzano elettroforesi con aggiunta di zinco, iodio; impatto riparativo degli ultrasuoni; bagni con acqua arricchita con radon; Douching con composti antinfiammatori medici. In casi eccezionali, quando né il primo né il secondo metodo aiuti, potrebbe essere necessaria una procedura per rimuovere l’utero. I medici fanno ogni piccola cosa fattibile per evitare questo, e non solo dalla necessità di mantenere la capacità di nascita dei bambini, ma anche perché l’intera vita di una femmina dipende direttamente dal background ormonale, e l’eliminazione dell’utero e anche ovaie modifiche notevolmente esso., così come come risultato altera la vita di una signora.
Per la terapia dell’endometriosi, i trattamenti convenzionali della gente lungamente sono stati utilizzati, eppure in nessun caso cambiano gli approcci medici o chirurgici. I germogli di cetriolo essiccati e schiacciati sono invitati a preparare tè e bevande senza limitazioni. Succo di barbabietola. È necessario utilizzare solo succo appena spremuto e non superiore a 100 ml 3 volte durante il giorno. È essenziale iniziare il trattamento dell’endometriosi con questo rimedio con piccoli dosaggi. Se le allergie non si verificano, la sua quantità può essere aumentata a quanto sopra. Tuttavia, ricorda: prima di bere la medicina, devono prima essere salvaguardati per 4 ore. Infusione di utero di boro con endometriosi.