I fattori primari per l’avanzamento dell’endometriosi sono considerati una predisposizione genetica a questa malattia, così come un’infrazione del background ormonale. Ciò è dimostrato sia da alcuni cambiamenti nelle mestruazioni nelle aree influenzate dall’endometriosi, sia dal programma inverso dell’avanzamento della condizione durante la gravidanza e la postmenopausa.
Inoltre, vi è anche un concetto di impianto per lo sviluppo di endometriosi, che si trova nella realtà che frammenti endometriali sono respinti durante il ciclo mestruale, quando si verificano determinate condizioni (aborto, parto con diversi livelli di lesioni, mestruazioni circolazione del sangue dall’utero a destra in televisori, che accompagna il disagio mestruale, a seguito di spastici serraggi uterini), penetrare nelle ovaie, tubi, peritoneo Endometriosi in organi e cellule lontane dalla regione pelvica è il risultato della trasmissione di bit endometriali con il sangue e vasi linfatici. Le ragioni più sostanziali per lo sviluppo dell’endometriosi sono lo spostamento del sistema neuroendocrino, che si verifica a causa di disfunzione delle ghiandole endocrine, malnutrizione, eccesso di peso, stress costante, malattia somatica generale, infezioni e anche infiammazione degli organi genitali del corpo, insieme a troppa assunzione di alcol, e fumare sigarette.
Sviluppo dell’endometriosi
Viene preso in considerazione normale se durante ogni mestruazione l’endometrio (la membrana mucosa dell’utero) cresce e viene anche declinato insieme alle secrezioni durante le mestruazioni. Tuttavia, i bit endometriali per ragioni non identificate possono iniziare a” vagare ” intorno al corpo. Essere coinvolti nel peritoneo, le cellule endometriali selezionano gli organi del corpo confinanti o sulle pareti dell’utero, iniziano a funzionare come un tipico endometrio all’interno dell’utero. Pertanto, con ogni ciclo mestruale, la piaga dell’endometriosi aumenta e inizia anche a sanguinare.
Le cellule endometriali iniziano a generare un fluido che non appare, quindi inizia il dolore. Su tale irritazione nella cavità del dente dello stomaco, si formano presunti attaccamenti, che provocano l’intasamento delle tube di Falloppio. In situazioni di endometriosi delle ovaie, si sviluppano cisti (cavità dei denti con liquido) che interferiscono con il funzionamento delle ovaie, con conseguente infertilità. Tipi di endometriosi: l’endometriosi può essere genitale (piaghe genitali) e extragenitale (extragenitale). L’endometriosi genitale, successivamente, viene divisa direttamente in interno (danno al corpo dell’utero) e anche esterno (danni alle ovaie, alla vagina, alla cervice, al muscolo addominale pelvico, alle tube di Falloppio e così via).
Diagnosi medica, trattamento dell’endometriosi
A causa della realtà che il primo stadio della condizione è asintomatico, e anche i sintomi sono simili a molte altre malattie, le donne, purtroppo, non guardano immediatamente al medico. La diagnosi medica dell’endometriosi può generalmente essere sviluppata solo da un ginecologo dopo una varietà di trattamenti speciali. Tra questi, è necessario notare la valutazione ginecologica e il “dubbio” del cliente in merito alla presenza di dolore, condizioni ginecologiche passate, operazioni, ecc.
Nel trattamento dell’endometriosi, i metodi chirurgici e anche medici sono tipicamente utilizzati, così come un mix di entrambi. Il rilevamento tempestivo della condizione consente di evitare l’intervento chirurgico. L’essenza del trattamento medicamentoso dell’endometriosi è la nomina di farmaci ormonali alla persona, che considererà un tempo relativamente molto lungo. La medicina aiuta a recuperare la caratteristica delle ovaie, così come allo stesso modo impedisce la comparsa di nuove piaghe. Tuttavia, questo metodo si appropria per la fase iniziale della condizione, quando non ci sono cisti. Inoltre, l’uso del trattamento ormonale ha una serie di controindicazioni (compromissione del metabolismo dei grassi, perdita di capelli, indebolimento delle ossa, disturbi ormonali, problemi di peso e così via). Attualmente, esiste una classe di farmaci ormonali che, a seguito dell’esposizione diretta alla mente, inibiscono il lavoro del sistema riproduttivo, causando così una menopausa sintetica.