Segni, problemi e segni-endometriosi

Rate this post

Segni, problemi e segni-endometriosiSolo la metà di tutte le femmine colpite ha segni e sintomi di endometriosi. I segni che i vari altri cinquanta per cento si sentono dipendono dal luogo dell’endometriosi nel corpo. Alle lesioni dell’endometriosi, oltre a quelle ordinarie, vengono attribuite regolazioni legate al ciclo nell’utero mucoso. Se necessario, i sintomi avvengono principalmente a seconda del ciclo. Se i sintomi sono notevoli differisce in ogni caso e anche non è sempre legato alla dimensione o varietà di piaghe. Una grande percentuale di clienti è completamente priva di segni, e anche l’endometriosi è solo un’esplorazione casuale.

Il segno primario di endometriosi è in alcuni casi davvero estremo disagio crampi nel 2 ° cinquanta per cento del ciclo prima, durante e anche dopo il periodo. Sono chiamati dismenorrea. Inoltre, il ciclo mestruale tra le durate potrebbe essere migliorato o potrebbe esserci sanguinamento. A seconda del luogo di focolai purulenti, si stabiliscono altri segni e sintomi estremamente diversi. Questi consistono in dolore durante il rapporto sessuale e le valutazioni ginecologiche, dolore durante i movimenti intestinali o disagio durante la minzione, perdita di sangue ciclo-dipendente dalla vescica o dal tratto intestinale, nausea e problemi circolatori.

Diagnosi medica e corso di formazione, complicazioni

A causa dei vari e in alcuni casi articolati segni e sintomi e anche problemi di endometriosi, le donne guardano a un professionista che può eseguire l’endoscopia della cavità del dente dello stomaco per verificare l’assunzione. Inoltre, a causa dei segni e dei sintomi aspecifici dell’endometriosi, ulteriori segni diagnostici come il ciclo mestruale in termini di straziante corso di formazione, disagio nella piccola schiena e durante la chiamata sessuale, insieme ai disturbi delle mestruazioni servono. Gli esami di laboratorio di ricerca delle feci e delle feci, così come il controllo da parte di un ginecologo, possono essere fasi parziali della diagnosi.

Diagnosi medica e corso di formazione, complicazioni

Le cosiddette tecniche di imaging, come l’ecografia o la tomografia computerizzata, funzionano come scelte diagnosticamente vitali per chiarire l’endometriosi. Considerando che l’endometriosi è una malattia cronica, i sintomi compaiono ripetutamente. Senza terapia, i segni di solito aggravano. L’endometrio di espansione può migliorare sia con la terapia che senza di essa. A causa di questo, i segni e i sintomi aumentano, così come vari altri componenti del corpo potrebbero anche essere influenzati. Insieme al disagio ciclicamente ripetuto, il problema principale è una possibile connessione con un’incapacità femminile di concepire.

Quando vedere un medico? Terapia e terapia

Le donne che soffrono di gravi disturbi mestruali o soffrono di altri segni e sintomi mestruali dovrebbero parlare con un medico. Se la lombalgia o il dolore si verificano durante il rapporto sessuale, questo suggerisce un problema significativo che richiede di essere esaminato. Il medico può capire se si tratta di endometriosi, così come se necessario, iniziare il trattamento direttamente. Se c’è un desiderio insoddisfatto di avere giovani, questo dovrebbe anche essere chiarito.

Quando vedere un medico Terapia e terapiaForse, c’è qualche endometriosi precedentemente non diagnosticata, che ha causato l’incapacità di concepire. Il trattamento rapido può ancora liquidare gli sviluppi e recuperare la fertilità. Varie tecniche e trattamenti per il trattamento dell’endometriosi sono prontamente disponibili per i medici. Tuttavia, per ogni singola donna, la terapia non è obbligatoria. Le due colonne di terapia per l’endometriosi sono farmaci e anche procedura chirurgica. Quando si esegue un trattamento medico, le donne colpite dall’endometriosi si liberano completamente dei sintomi. La base dell’intervento medico contro l’endometriosi è la laparoscopia o la laparoscopia. Questa procedura può fornire peeling laser con endometriosi. In alcuni casi, l’endometriosi può essere eliminata attraverso la vagina. Un taglio nell’addome è in genere garantito se l’endometriosi non può o altro essere raggiunto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here